doposcuola potenziato

L'istituto offre un doposcuola gratuito e assistito dagli insegnanti curricolari per tutti gli studenti della secondaria di I grado in ogni pomeriggio della settimana, dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Per l'anno scolastico 2022/2023, il doposcuola è strutturato per ambiti disciplinari secondo la seguente disposizione:

lunedì lettere e matematica
martedì

tecnologia e informatica

mercoledì matematica, tecnologia e informatica
giovedì lettere e lingue straniere
venerdì lettere e matematica

La struttura per ambiti disciplinari agevola coloro che intendono approfondire o consolidare le conoscenze relative alla singola materia, fermo restando che tutti gli studenti possono partecipare alle attività di doposcuola e approfittarne per svolgere i compiti assegnati per i giorni successivi.

In abbinamento al doposcuola, durante i pomeriggi dei giorni di attività scolastica l'Istituto ha attivato corsi extra di potenziamento dedicati alle varie esigenze dei nostri ragazzi:

* certificazioni CAMBRIDGE e TRINITY

MOVERS

KET  :

* introduzione alla lingua latina

(per la classe III)

* gruppo sportivo

* gruppo teatrale

visitatore numero:

contatore connessione internet

la nostra Scuola è una ONLUS, aiutiamola con il nostro 5 per mille!

non costa nulla e ci aiuta molto!

grazie... mille!

c.f. - p. i.: 07097890011